Antipasti
- soppressata
- salsicette secche di maiale nero casertano
- pancetta tesa affumicata di maiale nero casertano
- prosciutto cotto, prosciutto crudo, capocollo, mortadella del Sannio
- ricotta e formaggio primo sale di pecora del Taburno
- calzoncini fritti ripieni al profumo di limone e montanare
Primi
- Timballo di tagliolini alla ncasciata, con ragù di carne, melanzane fritte, provola affumicata di vacche pezzate rosse, e riccioli di ricotta infornata
- Cremoso di Carnaroli agli agretti di stagione con punta di nduja
Secondo
- Bistecca di maiale nero casertano, affumicata ad acacie e ciliegio, cotta alla brace
- Contorno di patate di montagna al forno al profumo di rosmarino
- Torta al cioccolato di Nonna Tatiana
- Caffè napoletano tostato a legna tagliata ad ascia, miscela unica e esclusiva a noi riservata
- Acqua e vino della casa
Menù bimbi
- ANTIPASTO CON MONTANARE E TAGLIATA DI PROSCIUTTO COTTO
- PENNETTE AL SUGO
- COTOLETTA DI MARCHIGIANA CON PATATINE FRITTE
- DOLCE AL CIOCCOLATO
IL PREZZO È DI 38,00 EURO PER GLI ADULTI E 25,00 EURO PER I PIÙ PICCOLI
Eventuali Elisir di liquori speciali artigianali, non commerciali, richiesti a fine pranzo in bicchierini di cioccolata, euro 4,00 cadauno.
Solo i bambini sotto i tre anni non pagano, se non consumano. Non è consentito per i bambini sopra i tre anni consumare cibo proprio.
Per i bambini esiste un ampio spazio all’aperto con giochi e casetta sull’albero ed è prevista la presenza di animatori se il numero di bambini presenti è superiore a 10.
Infine, al fine di fornire a tutti un ottimo servizio è d’obbligo la prenotazione ed il pranzo sarà servito alle 14,00 sia per gli adulti che per i bambini.
L’uso della piscina è riservato ai soli ospiti che pernottano.
Il nostro Agriturismo, in provincia di Benevento, a Melizzano, è appena a 45 minuti di auto da Napoli, ed è dotato anche di camere per soggiornare e di ampio parcheggio esterno