Sabato 5 e DOMENICA 6 dicembre 2020
Consegniamo direttamente a casa vostra a Napoli, Caserta e Benevento il nostro menù. Scrigno di riso con maiale nero casertano e fagottino con genovese di Nonna Tatiana.
La consegna a domicilio prevede un ordine per minimo quattro persone ad un prezzo unico e comprensivo di tutto. Oltre le quattro persone, sarà considerato un aggiunta di prezzo per ogni persona in più.
Polpettine in foglie di limone, fagottino di mortadella di nero casertano e marchigiana e un delicatissimo carpaccio di carciofi.
Fagottino di Nonna Tatiana ripieno di genovese di cipolle rosse di Montoro.
Scrigno di riso al ragù ripieno di straccetti di sola carne di nero casertano leggermente piccanti
Salsiccie di maiale nero casertano con uva, pinoli e miele.
Contorno di friarielli in padella.
Torta al cioccolato fondente di nonna Tatiana.
Vino Barbera, pane e grissini al finocchietto.
E anche questo fine settimana pensiamo noi pure al caffè! In omaggio avrete una confezione del caffè tostato a legna tagliata ad ascia della miscela a noi dedicata
INFO UTILI AL NUMERO 0824 94 40 18 oppure CELLULARE 333 26 15 729
Il prezzo è di 65,00 euro per i primi quattro commensali e per ogni persona in più, oltre alle prime quattro saranno contabilizzate euro 15,00 a persona in più
(La consegna è già inclusa nei prezzi indicati)
Infine, al fine di fornire a tutti un ottimo servizio è d’obbligo la prenotazione entro e non oltre le ore 16,00 del giorno precedente la consegna richiesta (esempio: ordine il sabato entro le 16,00 per avere il pranzo della domenica)
La consegna verrà effettuata entro le ore 13,00 del giorno richiesto.
Per capire come raggiungerci facilmente cliccare sul link http://www.casalerario.it/la-posizione/.
La nostra pagina Facebook è al link: facebook.com/AgriturismoCasaLerario/